Saprati | Una collana per ogni scollatura
20013
post-template-default,single,single-post,postid-20013,single-format-standard,theme-nouveau,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive

Una collana per ogni scollatura

scollatura_saprati

Una collana per ogni scollatura

Scollo tondo, a barca o profondo. Come abbinare la collana alla scollatura

Indossare un vestito non è semplice, ma è ancora più difficile abbinare un gioiello che sia coerente con il vostro look. Se pensate di dover scegliere gli accessori solo in base al vostro gusto vi state sbagliando. Dovrete, infatti, ricordarvi di cambiare collana a seconda dello scollo che portate. Tonda, a V o a barca, ciascuna scollatura vi richiederà un diverso pendente che valorizzi la vostra figura e soprattutto il vostro abito. Dovrete prestare attenzione alla tipologia di materiale e alla lunghezza della catena ricordandovi di seguire alcuni semplici consigli.

Se avete scelto di indossare una maglietta con lo scollo tondo potete abbinare un collier gioiello che non sia eccessivamente lungo. Giocate con i colori e le pietre preziose creando un contrasto tra la tonalità della maglia e le nuances del gioiello. Abbinando una T-shirt scura con un una collana chiara e luccicante riuscirete a rendere elegante anche un look casual. Se invece volete sveltire il vostro stile o renderlo più particolare, optate per collane etniche realizzate in legno e metalli non lavorati.

SAR4050

Una collana corta, che poggi sulle clavicole, è la scelta consigliata se invece volete indossare un top, un abito senza spalline o una camicetta con il collo a pistagna. Optate per un girocollo con finiture argentate o dorate e con strass e perline. Attente però a non indossare dei veri e propri collarini così stretti da formare un doppio mento.

Se avete deciso di vestire una maglia con lo scollo a barca scegliete una collana a più fili o con ciondoli grandi. Con uno scollo a V abbinate, invece, una catenina sottile con un pendente che assecondi il décolleté.

Infine, se amate i lupetti e le maglie a collo alto, optate per collane lunghe e vistose. Sono consigliati anche i fili di perle se volete dare un tocco di eleganza a un abbigliamento sportivo. In alternativa, maxi ciondoli e catene importanti. Ricordate però di non eccedere con le dimensioni e di abbinare a collane grandi e importanti, orecchini piccoli e sobri.

Non vi resta che dare uno sguardo alle nostre collezioni per vedere se abbiamo il collier perfetto per il vostro look!

Tags:

Nessun Commento

Lascia un Commento