Un gioiello per ogni festa
Che sia un matrimonio, un compleanno o una laurea, ecco una guida per scegliere il gioiello giusto
Gli eventi a cui potete partecipare, nel corso della vostra vita, sono tanti e ognuno diverso dall’altro. Ma così come per i vestiti, anche per i gioielli c’è un codice da seguire.
Se l’evento a cui dovete presenziare è un matrimonio, le regole da considerare sono svariate. I gioielli, in questo caso, si scelgono in base all’outfit. Ad esempio, se la cerimonia si svolge di sera e avete scelto di indossare un abito lungo e abbastanza vistoso, è meglio optare per dei gioielli sobri, magari delle perle o un punto luce per ciondolo e orecchini. Se, invece, l’abito è semplice, allora potete osare maggiormente; consigliate le pietre dure, anche colorate, e, se preferite, dei brillanti.
Siete in procinto di compiere i vostri diciotto anni? Anche in questo caso, dovete scegliere i gioielli in base al vestito che avete deciso di indossare per l’occasione. E’ bene non esagerare se l’abito è già abbastanza appariscente, ma non dovete neanche dimenticare che è il vostro giorno, la vostra festa, quindi il consiglio è “brillate”. Magari non con diamanti, che non si addicono alla vostra giovane età, ma con gioielli che rispecchino la vostra personalità. Osate con maxi pendenti colorati e sparkling.
Se invece, dopo aver sostenuto l’ultimo esame all’università, avete superato con successo anche lo step della laurea allora cercate di mantenere una certa serietà ed eleganza. E’ fortemente consigliato il filo di perle, magari nero piuttosto che bianco, da indossare insieme con un paio di orecchini in pendant.
Se vi abbiamo convinto con i nostri consigli e state per festeggiare una di queste occasioni speciali, date uno sguardo al nostro shop. Troverete tutto ciò di cui avrete bisogno!