Saprati | Gioielli Autunno 2015: mode e tendenze
19844
post-template-default,single,single-post,postid-19844,single-format-standard,theme-nouveau,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive

Gioielli Autunno 2015: mode e tendenze

completo donna

Gioielli Autunno 2015: mode e tendenze

L’autunno è arrivato e ci ha accolto con una vasta gamma di accessori davvero coolAvete già scoperto come essere trendy in questa nuova stagione e quali gioielli non possono proprio mancare nella vostra collezione? Iniziamo insieme il viaggio nelle mode e tendenze dell’ autunno 2015, scopriamo quali sono i must imperdibili e come abbinarli al meglio per un perfetto outfit.

Orecchini oversize e colorati
I leit motiv per gli orecchini della nuova stagione sono il colore e le forme oversize.  La maggior parte delle nuove creazioni sono caratterizzate da pietre incastonate di svariati colori, come alcuni modelli di orecchini Saprati,  impreziositi da gemme coloratissime. Da linee più eleganti e raffinate, si passa a orecchini ampi, lunghi e di grande impatto, tanto da poter essere indossati anche da soli. Sono tutti orecchini oversize assemblati con strass e pietre dure, pendenti dalle dimensioni notevoli, o maxi orecchini stile bon-ton dal sapore anni ’60, a metà strada tra l’etnico e il vintage. Look molto eccentrici e decisi. Attenzione quindi a come abbinarli: per gioielli così vistosi è assolutamente consigliato uno stile più sobrio.

Middle ring giganti
Una delle maggiori tendenze di questo autunno sono sicuramente gli anelli: da una parte vedremo sfoggiare vere e proprie sculture che adornano le mani, anelli impreziositi con zirconi neri  o con gemme colorate. Ma i veri must sono i middle ring, anelli da portare a metà falange che hanno spopolato tra i più appassionati di accessori moda.

Collane strette al collo e pendenti
Un altro dettaglio glam di questa stagione è la collana. Sfilano due modelli destinati a look completamente differenti. Il celeberrimo “girocollo” a maglie concatenanti impreziosito con pietre  di vari colori, per uno stile più alternativo e chic. E, dall’altro, ritornano le collane lunghe, pendenti con gemme colorate, ornate da strass,  per la gioia di chi ama un look più classico e formale.

Possiamo concludere che, senza dubbio, la caratteristica che accomuna tutte le tendenze dei gioielli dell’autunno 2015  è una: la vistosità!

Pronte allora per il vostro outfit? Se ancora non vi basta date un occhiata alle nostre collezioni , e cercate il rivenditore  Saprati Fashion Jewlery più vicino a voi.

Nessun Commento

Lascia un Commento